Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Sport 2016-17 - Mercoledì, 08 Febbraio 2017 10:01

CASTEGGIO- Pari con l'Alcione, il Casteggio può pensare in grande

CASTEGGIO - Grande prova di maturità del Casteggio, che disputa un’ottima gara sul campo dell’Alcione. Il pareggio (0-0) lascia qualche rimpianto ai gialloblù, per le occasioni create, ma resta la sensazione di una prova di personalità sul campo di una squadra ben attrezzata e attualmente seconda in classifica, al pari del Casteggio, con 33 punti.

"PECCATO PER LE OCCASIONI NON CONCRETIZZATE " "Il primo tempo è stato molto equilibrato, con un’intensità superiore rispetto alla media della Promozione. Il rammarico è legato al secondo tempo, quando abbiamo avuto diverse opportunità per segnare, ma non ci siamo riusciti, anche per la bravura del loro portiere”, dichiara mister Albertini.  Il bersaglio è stato solo sfiorato da Francesco Zani, Finizio su punizione e quindi Crivelli, con una rovesciata dall’area piccola, ma il tecnico gialloblù si complimenta con la squadra per l’ottima prestazione. “Sapevamo che l’Alcione è una squadra di alto livello, ma ci siamo preparati bene e abbiamo fatto una partita importante. Ci mancavano due tasselli fondamentali per noi come Guidi e Dallagiovanna, ma la squadra non ne ha risentito più di tanto”.

ALTRO BIG MATCH COL CITTA' DI VIGEVANO Per i gialloblù, arriva ora un altro scontro al vertice. Domenica, infatti, al Comunale sbarca il Città di Vigevano (32 punti, ma con una partita in meno):”  Affrontiamo una squadra molto quadrata , con tanta qualità ed esperienza in attacco. Dovremo prepararci bene e mantenere il giusto approccio al lavoro settimanale”.  Sugli obiettivi stagionali, mister Albertini resta prudente:” Se guardiamo la classifica, non c’è molta distanza tra la zona playoff e i playout. Noi vogliamo fare bene e prestazioni come quella con l’Alcione, ci impongono di provarci fino alla fine”. Domenica tornerà Guidi al centro della difesa, da valutare il recupero di Dallagiovanna, alle prese con un problema all’adduttore.

ALESSANDRO QUAGLINI

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings