Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Sport 2016-17 - Giovedì, 19 Gennaio 2017 13:57

VOGHERA- L'Olympia si sbarazza di San Giuliano e ora può contare su un Piermattei in più

VOGHERA - Affermazione netta dell’Olympia Voghera, che travolge in casa il Kor San Giuliano, con un eloquente 78-59. Gara senza storia per i vogheresi, che hanno approcciato il match con determinazione e convinzione:” Avevamo di fronte un buon avversario, ma la squadra ha fatto benissimo il suo dovere. Si è visto anche un miglioramento atletico rispetto alla scorsa partita, siamo stati più brillanti e reattivi”, dichiara Cristiano Bonferoni, dirigente del club vogherese.

DOMANI SERA DI NUOVO IN CAMPO L’Olympia, sempre seconda alle spalle di Cava, torna in campo domani sera sul campo di Frassati Basket, formazione che occupa attualmente l’ultimo posto in classifica con soli due punti all’attivo. Per il match di domani sera, a Castiglione d’Adda nel lodigiano, coach Veneroni potrà contare su Piermattei, nuovo acquisto dell’Olympia (si tratta di un ritorno per lui) finalmente arruolabile. E le sorprese sul mercato potrebbero non finire con Piermattei, come lascia intuire il dirigente Bonferoni:”Qualcosa potremmo fare ancora.. “.  Dopo l’impegno con la cenerentola Frassati, l’Olympia affronterà il sentito derby con la Phoenix Iria, venerdi 27 gennaio al PalaOltrepo.

OLYMPIA VOGHERA- KOR SAN GIULIANO 78-59
OLYMPIA: Villani 12, Merli 2, Finazzi 16, Checo Vasquez 9, Scabini 11, Cartasegna, Gallini 2, Ogliaro 11, Farina  15, Gibin. All. Veneroni.
KOR SAN GULIANO: Taverna 5, Stenco 12, Castelli 2, Oggioni, Pecchia 15, Ramunni, Miotto 8, Pallavicini 10, Mangiatordi 5, Bonomi 2.  All. Villa.
NOTE: parziali 26-10; 18-20; 19-15; 15-14.

ALESSANDRO QUAGLINI

 

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings