Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Sport 2016-17 - Domenica, 08 Gennaio 2017 10:16

VOGHERA - Al Parisi c'e' la Folgore Caratese, OltreVoghe in cerca di riscatto

VOGHERA - Primo impegno del 2017 per l’OltreVoghe, che oggi ospita al Parisi la Folgore Caratese, nella prima giornata di ritorno.

 

ALCUNI GIOCATORI ORA SONO IN CONDIZIONE


Dopo un lavoro sia fisico che tattico svolto durante la sosta, mister Fasce vuole riscontrare alcuni progressi: “Il lavoro atletico è servito soprattutto a rimettere in condizione giocatori come Buglio e Lazzaro, che ne avevano bisogno. Tatticamente, abbiamo sperimentato alcune soluzioni con qualche variazione di modulo. Mi aspetto una squadra più convinta e determinata, questo è un campionato molto competitivo e ci sarà da lottare sino all’ultima giornata”. Domani il tecnico genovese dovrebbe affidarsi al 3-4-3 come sistema di gioco di partenza, con la presenza nell’undici titolare del difensore fiorentino Samuele Bettoni, arrivato dalla Varesina e pronto al debutto. Si va verso la conferma anche del giovane vogherese Tambussi, classe ’99, che ben figurò nel suo esordio in D con il Gozzano. Non ci sarà Tomat, in ripresa dallo stiramento e aggregato alla juniores per la gara di campionato, in modo da ritrovare la condizione. Non fa più parte della rosa oltrepadano l’australiano Judah Cleur, che ha deciso di far ritorno in Australia dalla famiglia. Il primo avversario del 2017 per i rossoneri è la Caratese (21 punti)  del presidente Michele Criscitiello, giornalista televisivo di SportItalia. La formazione biancazzurra è intervenuta copiosamente sul mercato invernale, sia in entrata che in uscita. Diversi arrivi nel settore under , con ragazzi provenienti da vivai di punta nel panorama italiano.  Tra i nomi di “peso”, si segnalano le partenze di Di Renzo e Catinali e l’arrivo in attacco di Marco Massaro, capocannoniere con la maglia dello Sporting Bellinzago nella passata stagione di D.

Probabili formazioni di OltrepoVoghera- Folgore Caratese, oggi alle 14,30:
OLTREPOVOGHERA: Cizza; Colombo, Di Placido, Bettoni; Tambussi,  Buglio,  D’Aniello,  Margaglio; Zemide,  Lazzaro,  Coccu. All. Fasce.
CARATESE:  Cavana;  Bianchi,  Perego,  Belotti, Serleti;  Antonucci,  Moreo,  Innocenti,  Lisai; Massaro, Simeri. All. Beoni.
ARBITRO: Nicolini di Brescia.

Alessandro QUAGLINI

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings