Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Sport 2016-17 - Domenica, 04 Dicembre 2016 21:05

LE PAGELLE DI LOCATE - VOGHERA

pagelle tnLOCATE - Una brutta domenica per la banda di mister Landini, che viene affondata dall'uno-due di Salvagione. In attesa del big match di domenica al Parisi con la capolista Robbio. Ecco la pagelle dei giocatori rossoneri.

 

Le pagelle dei rossoneri

 

VERZANINI 6: ai limiti del senza voto.  Sui due gol avversari può fare ben poco, viene beffato da distanza ravvicinata.

GAUDIO 6: in linea con le ultime (buone gare), forse poteva gestire con maggior lucidità la situazione da cui è nato il 2-0 del Locate. Battagliero.

DESIMONE 6: il temibile attacco del Locate non crea grandi grattacapi alla retroguardia rossonera e lui tiene alta la soglia dell’attenzione. 25’ st MANNOZZI 6: prova ad azionare lo sprint, ma riceve subito una botta al costato e ne risente. Guizzante.

RE 5,5: il giallo in avvio, che gli costerà la squalifica nel big match col Robbio, gli pesa nella testa. Viene superato con troppa facilità sull’1-0 e non offre l’abituale sensazione di sicurezza. Passaggio a vuoto.

PARLATO 5,5: non chiude la diagonale sull’1-0 ed è un peccato piuttosto grave. Poi pedala sulla destra.

SCURO 5,5: impegno e generosità non difettano, ma oggi si è “sentito” meno del solito. Giri bassi.

MANFREDI 5: nessuna ispirazione e poche imbeccate per i compagni. Il Manfredi brillante delle ultime gare a Locate non si è visto. Al buio.  17’ ST MONTEVERDE 5,5: non era al cento per cento e non ha saputo lasciare il segno con la sua classe.

CASAGRANDE 6: primo tempo di forza e qualità, anche se spesso gli manca l’ultima giocata. Nella ripresa, si vede meno. 35’ st AVERAIMO S.V.

GAGLIARDI 6: percorre la fascia con buona continuità e si applica anche in fase difensiva. Abnegazione.

AMARO 5,5: lotta, si propone e prova a inventare, però pesano gli errori del primo tempo che potevano cambiare il senso del match. Mira da aggiustare.

PELLEGRINI 5,5: meno presente e combattivo del solito. Si vede sulla bomba che determina il gol fantasma dei rossoneri, ma non incide come sa.

ALL. LANDINI 6: buon primo tempo, ma la squadra non sfrutta le diverse opportunità da rete. Resta il tabù degli scontri diretti, domenica al Parisi, l’occasione per svoltare con la capolista Robbio.

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings