Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Sport 2016-17 - Giovedì, 01 Dicembre 2016 09:05

BRESSANA- Arancioni battuti dall'Apos e dalla.. sfortuna

BRESSANA - Una buona prestazione , caratterizzata da quattro traverse colpite, non è bastata al Bressana per raccogliere punti sul campo dell’Apos Stradella, che l’ha spuntata di misura.

 

“ Faccio i complimenti all’Apos, perché ha fatto una partita di cuore, carattere e spirito di sacrificio , ma è giusto anche dire che il risultato ci penalizza troppo”, dichiara il direttore sportivo degli arancioni Gianluca Palladini. I rimpianti in casa Bressana sono legati ad una supremazia territoriale evidente manifestata dalla squadra di Rebecchi:” Credo che per 80 minuti abbiamo condotto noi la partita nella loro metà campo, creando diverse palle gol, tra cui quattro traverse. Loro hanno sfruttato al massimo l’occasione di Sozzi e ne hanno costruita un’altra dopo 5’ di gioco, con un colpo di testa di Scano. Sicuramente è un periodo in cui la fortuna non sta girando dalla nostra parte”, spiega il ds del Bressana.

Il club arancione ricorrerà al mercato per rinforzare una rosa attualmente priva di Montagna (rottura del crociato), Necchi (problemi alla cartilagine del ginocchio) e Fracchia, trasferitosi in Israele per motivi di studio:” Dobbiamo continuare a lavorare , cercando di essere più cinici e più decisi. In questo momento, dobbiamo solo pensare a fare dei punti e non al modo in cui li facciamo. Riguardo al mercato, sicuramente qualcosa faremo per completare la rosa e dare modo a qualcuno di rifiatare un po’. Escludo un nostro interesse per Averaimo, l’avevamo cercato in estate, ma adesso non ci interessa”, conclude Palladini.

ALESSANDRO QUAGLINI

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings