Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Sport 2016-17 - Venerdì, 14 Ottobre 2016 15:54

LUNGAVILLA- La rimonta epica in Coppa si infrange contro il palo

LUNGAVILLA - Il Lungavilla esce a testa altissima dalla Coppa Lombardia. I biancoverdi sfiorano la rimonta epica da uno svantaggio di 3-0 nel match giocato ieri sera in casa con il Barona grandi firme, compagine milanese che vanta in rosa giocatori dal curriculum sfarzoso come Finelli, ex Voghera in D e il bomber Carusi.

“Ai ragazzi non possiamo rimproverare nulla – dichiara il direttore sportivo del Lungavilla, Luca Zanardi- avevamo di fronte una squadra molto forte con giocatori di categoria superiore, ma abbiamo messo in campo un grande cuore. Siamo andati sotto 3-0, ma non abbiamo mollato, dando prova di carattere e orgoglio. Ancora una volta, è emerso il grande spirito di gruppo di questi ragazzi”. Capitan Gandini ha suonato la carica con il gol del 3-1, con una splendida conclusione a giro, poi Colella ha riavvicinato i biancoverdi sul 3-2, con un  perentorio tiro dal limite. Nel finale, il Lungavilla ha sfiorato il clamoroso 3-3, ancora con Colella, che al 94’ ha centrato il palo.

“C’è tanto rammarico per aver perso questa partita, ma non dobbiamo demoralizzarci. Ora voltiamo subito pagina e torniamo a concentrarci sul campionato, dove vogliamo essere protagonisti. Domenica avremo una trasferta insidiosa sul campo della Cavese (12 punti, due in meno dei biancoverdi), un’ottima squadra costruite sulle basi dello scorso campionato”, prosegue Zanardi. Il Lungavilla dovrà fare a meno di Castiglione , squalificato ancora per due turni e degli infortunati Fall e Marioncini, uscito ieri sera per uno stiramento.

ALESSANDRO QUAGLINI

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings