Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Sport 2014-15 - Venerdì, 21 Agosto 2015 14:43

CASTEGGIO - Gialloblù, domani il gran debutto

omar albertini tnStagione al via

CASTEGGIO - Il Casteggio è al lavoro per preparare la nuova stagione dove i gialloblù mirano ad essere protagonisti in Prima Categoria. Il direttore sportivo Cesare Albani mette in risalto la grande voglia di far bene che anima l’intero gruppo gialloblù affidato alla guida tecnica di Omar Albertini.

 

“I RAGAZZI SONO TUTTI MOLTO MOTIVATI, ci sono i giovani che vogliono emergere e quelli più scafati che ambiscono a togliersi qualche soddisfazione”.   Domani sera è prevista la prima uscita amichevole dei gialloblù, impegnati nel memorial Vercesi a Lungavilla in un triangolare (gare di 45’ ) che vedrà in campo anche i padroni di casa del Lungavilla e il Bastida di mister Pagano (prima sfida Casteggio-Bastida, alle 20,30 ) . “Domani saremo ancora incompleti con qualche ragazzo che si è appena aggregato al gruppo e non verrà impiegato nel triangolare. Sarà l’occasione per vedere all’opera qualche elemento  della nostra  juniores e intravedere qualche traccia delle nozioni tattiche su cui sta lavorando mister Albertini”.  Il Casteggio sta svolgendo la preparazione estiva a Casatisma in un centro sportivo rinnovato:” Ci tengo a ringraziare tutte quelle persone che hanno dedicato del tempo a sistemare gli spogliatoi e il terreno di gioco. Si tratta di persone che vogliono bene al Casteggio e si sono adoperate per dare una rinfrescata alla struttura di Casatisma , che ospiterà gli allenamenti della prima squadra e della juniores e di un paio di squadre giovanili”.  Dopo il triangolare lungavillese di domani sera, i gialloblù di Albertini torneranno in campo mercoledi 26 agosto a Belgioioso (ore 20,30) contro i padroni di casa che militano in Seconda Categoria. Domenica 30 agosto  (alle 20,45) scocca l’ora del primo impegno ufficiale per i gialloblù, ospiti dell’Apos Stradella in un match valido per la Coppa Lombardia.


Ecco l’attuale rosa e lo staff tecnico del Casteggio:
Portieri: Binaschi (dal Bressana), Dilernia (’95, dal Bressana).
Difensori: Giorgi (confermato), Guarrera (confermato), Guidi (dal Varzi), Lombardi (’94 dal Garlasco), Mazzaro (’93, confermato), Termine (dalla Rivanazzanese), Terzi (’93, confermato).
Centrocampisti: Barbieri (dalla Rivanazzanese), Baroncelli (confermato), Di Pinto (’96, dal Bressana), Finizio (confermato), Mondoni (confermato), Pazzi (confermato), Piras (’97, dalla juniores del Casteggio).
Attaccanti: Averaimo (confermato), Cantiello (’94 , confermato), Di Palma (’96, dall’OltrepoVoghera), Santarlasci (dal Lomello), S. Zani (’98, dagli Allievi del Casteggio).
Allenatore: Omar Albertini.
Collaboratore tecnico: Diego Cevini.
Preparatore atletico: Roberto Lanzarotti.
Preparatore dei portieri: Riccardo Bonini.


Alessandro QUAGLINI

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings