Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Politica - Mercoledì, 08 Febbraio 2017 18:11

VOGHERA - Barbieri presenta la Giunta: ognuno di voi ha un grande progetto da realizzare

giunta1 tnVOGHERA - Squadra vincente non si cambia. A parte un parziale riordino delle deleghe, la squadra di Carlo Barbieri è la stessa che si era insediata nel giugno del 2015. "Dopo un anno e mezzo di immobilismo, Voghera ha bisogno di ripartire", ha detto il Sindaco.

 

I PROGETTI DA REALIZZARE

 

"Ogni assessore, in base alle sue deleghe, avrà un grande progetto da realizzare, oltre all'ordinaria amministrazione: questa è la sfida che ci aspetta nei prossimi tre anni".
Carlo Barbieri elenca quindi gli impegni che gli assessori, ognuno relativamente alle proprie deleghe e, in alcuni casi, in collaborazione assessorile, dovrà realizzare nei prossimi tre anni. "Non c'è solo il teatro Sociale - dice Barbieri - Ma anche lo Sportello lavoro e lo Sportello per le Imprese, il completamento del palazzetto dello sport, la sistemazione straordinaria dell'asilo San Vittore ma anche la realizzazione del primo parco inclusivo della città di Voghera, usufruibile dai bambini diversamente abili".
Barbieri annuncia poi anche la creazione di due osservatori: uno per la sanità e uno per il controllo degli immigrati. Infine anche il ripristino dei comitati spontanei di quartiere, che dialogheranno direttamente con l'amministrazione comunale.

 

giunta2

 

LA NUOVA GIUNTA DI VOGHERA

 

Carlo BARBIERI - Sindaco

Giuseppe FIOCCHI - Vice Sindaco e Assessore Urbanistica ed edilizia privata, politiche del lavoro.

Marina AZZARETTI - Assessore Cultura, Progetto teatro Sociale, Commercio, Suap, Fiere e Mercati, Industria e Artigianato, Scuole e Università

Giuseppe CARBONE - Assessore Sicurezza Urbana, Polizia Locale, Protezione Civile, Politiche dei quartieri, Servizi demografici e cimiteriali, osservatorio immigrazione

Simona VIRGILIO - Assessore Famiglia e Politiche Sociali, Volontariato, Politiche della Casa

Gianfranco GEREMONDIA - Assessore Bilancio e programmazione economica, Tributi, Economato, Sport, Risorse Umane, Osservatorio Sanità, Farmacie.

Danilo MIETTA - Assessore Lavori Pubblici, Informatica, Territorio, Politiche temporali e Progetto Smart City

Alida BATTISTELLA - Ambiente, Pari Opportunità, Politiche giovanili, Turismo e marketing territoriale e Prodotti Tipici, Osservatorio Agricoltura, Gemellaggi, Musei.

 

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings