Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Cultura - Giovedì, 20 Luglio 2017 08:36

VOGHERA - Asm lancia un concorso per writers: un disegno sui muri dell'Azienda

concorso writers tnVOGHERA - ASM ovvero “Arte Sul Muro”. La Holding di via Pozzoni organizza il primo concorso per writers. Gli artisti dovranno presentare un progetto per la creazione di un murales da realizzare nel muro esterno posto all’ingresso della sede aziendale.

 

DA UN SECOLO SUL TERRITORIO

 

Tema del concorso sarà “Asm - da oltre 100 anni sul territorio”. I writers che presenteranno i progetti relativi a questo argomento dovranno presentare un bozzetto su carta contente un’immagine che leghi la nostra Azienda alla sua Città (Voghera) ed al suo territorio di riferimento (l’Oltrepo Pavese).
“Con questa iniziativa vogliamo dare spazio e visibilità alla creatività dei giovani artisti - spiega Daniele Bruno, Amministratore Unico di Asm Voghera Spa - Valorizzando il murales come forma espressiva di arte. L’obiettivo è anche quello di migliorare la nostra Azienda anche dal punto di vista estetico ricorrendo alla tecnica dei graffiti”.
Il vincitore del concorso, che dovrà poi realizzare il murales, verrà premiato con una targa e la sua opera sarà anche oggetto di una campagna di comunicazione.

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings