Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Cultura - Venerdì, 16 Giugno 2017 14:50

VOGHERA - Super festa in carcere per l'ispettore in pensione

pensione1 tnVOGHERA - Alla casa circondariale di Voghera più di 150 persone tra personale della Polizia Penitenziaria e personale civile della struttura hanno festeggiato il congedo per quiescenza dell'Ispettore Superiore - sostituto commissario Lucio Bucci.

 

UN LAVORO SVOLTO CON IMPEGNO E PASSIONE


Arruolatosi nel 1976 e che nella sua lunga Carriera ha ricoperto vari incarichi tra i quali quelli di Comandante della Polizia Penitenziaria di Voghera (dal 2002 al 2007) e di vice comandante. Bucci è stato in servizio presso la casa circondariale di Voghera fino al 31 Maggio 2017 ed alla sua festa, non hanno voluto mancare e sono intervenuti il Provveditore Regionale dell'Amministrazione Penitenziaria Dott. Luigi Pagano, il Presidente del Consiglio Nicola Affronti, la direttrice del Carcere di Voghera Antonella Tucci e il suo predecessore Maria Gabriella Lusi (ora direttrice a Cremona) oltre all'attuale comandante Roberto Di Stefano con il suo vice, il Presidente della sezione di Voghera dell'Anppe (associazione Nazionale Polizia Penitenziaria) Davide Carlot ed al Segretario regionale UIL - Polizia Penitenziaria Gianluigi Madonia e l'on Paolo Affronti.
"Da oggi la casa circondariale sentirà la mancanza di un uomo come Lucio Bucci - sottolinea il presidente del Consiglio Nicola Affronti- che per tanti anni ha svolto il suo lavoro con serietà impegno e vera passione"

 

pensione 2

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings