Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Cultura - Martedì, 23 Maggio 2017 19:19

VOGHERA - Grande novita' alla Sensia: il risotto si prende... Al Volo

risotto ai peperoniVOGHERA - Questa volta, alla 635esima Sensia, è proprio il caso di dire che il risotto deve essere preso... "Al Volo". E' questa una delle grandi novità della Fiera dell'Ascensione, che verrà inaugurata giovedi 25 maggio, alle ore 19,30.

 

UN RISOTTO OGNI MEZZ'ORA

 

Nello stand del ristornate "Al Volo", il nuovo tempio della gastronomia oltrepadana che ha aperto a Rivanazzano Terme, nella zona dell'ex aeroporto, sarà possibile degustare tutti i risotti. Da quelli della tradizione, come quello con i peperoni, a quelli con gli ingredienti più originali, ma sempre legati al territorio e cucinati all'insegna della genuinità. Un appuntamento al quale è impossibile mancare per gli amanti di uno dei primi piatti più tipici della nostra tradizione.

 

AIUTO CUOCO CERCASI

Il ristorante "Al Volo" cerca un aiuto cuoco, anche per una prima esperienza di cucina, che lavorerà a fianco degli chef del locale. E' possibile inviare il proprio curriculum all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings