Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Cultura - Lunedì, 03 Aprile 2017 13:32

VOGHERA - Antonio Mocciola presenta il suo libro a Voghera E'

VOGHERA - L'8 aprile a Voghera verrà presentato il libro di Antonio Mocciola "Le belle addormentate", un viaggio emozionante in 82 borghi italiani completamente disabitati. Sabato 8 l'evento si svolgerà presso l'associazione vogherese Voghera È in via Felice Cavallotti, alle ore 17.

 

PRESENTE ANCHE IL PRESIDENTE DEL GAL

 

Spetterà al co-direttore di Occhio Pavese Marco Bidone Cignoli moderare l'incontro. Ospite dell'appuntamento vogherese sarà il presidente del Gal (fondazione che opera per la salvaguardia e promozione del territorio) Nicola Adavastro.
Antonio Mocciola (Napoli,1973), giornalista, scrittore e consulente editoriale, nonché conduttore e autore teatrale (Mediterranea passione per Piera Degli Esposti) e radiotelevisivo, si interessa principalmente di musica (autore di diversi booklet per Giuni Russo e Franco Battiato) e spettacolo. Attualmente ricopre il ruolo di vice-direttore del magazine "Corriere spettacolo". Pubblica diversi titoli, sia di narrativa sia di saggistica. Nel 2010 ottiene un grande successo con Le vie nascoste, tracce di Italia remota.

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings