Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Cultura - Lunedì, 20 Marzo 2017 11:06

VOGHERA - Asilo Gavina, un laboratorio di successo

laboratorio gavina tnVOGHERA - Si è concluso pochi giorni fa, con la visita istituzionale dell'Assessore alla Famiglia Simona Virgilio, il laboratorio tenuto dagli alunni, dalle insegnanti e dai genitori dell'istituto scolastico Gavina di Voghera.

 

GENITORI E ALUNNI INSIEME

 

Il laboratorio, dal titolo "Movimento e mani creative", è stato seguito da alunni e genitori, che hanno creato giochi con materiale di recupero. Giovedi scorso c'è stato l'ultimo appuntamento con il laboratorio, che aveva preso il via all'inizio dell'anno scolastico.
"E' un modo per consentire anche ai genitori di prendere parte alla vita attiva della scuola - sottolinea la responsabile del progetto, Pinuccia Fortunato - In questo modo anche le famiglie, insieme ai figli, sono parte attiva delle attività della scuola".
"La mia visita - commenta l'assessore Virgilio - Non è stata solo istituzionale, perchè ho soprattutto voluto far sentire la vicinanza del Comune alle scuole, alle famiglie ed agli insegnanti, che lavorano tutto l'anno per l'educazione formativa dei piccoli alunni".

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings