Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Cultura - Martedì, 03 Gennaio 2017 11:14

VOGHERA - Grazie a Chitarrorchestra il 6 gennaio sara' ancora Natale

natalemondo 2017 tnVOGHERA - Dopo il successo ottenuto alla Chiesa Parrocchiale di Pombio, la Chitarrorchestra Città di Voghera diretta dal maestro Gianfranco Boffelli ed il Coro dell’Arcobaleno diretto da Nadia Cometto, offrono un’ulteriore possibilità per ascoltare i brani dell’ultima edizione di “Natale nel Mondo”.

 

I BRANI CELEBRI DEL NATALE

 

Lo spettacolo è in programma per la serata di Venerdì 6 Gennaio, presso la Chiesa del Carmine di Via Mazzini, alle ore 21.
Potremo dunque riascoltare celebri brani della tradizione natalizia, oltre a pezzi meno noti, ma non per questo meno suggestivi. Ad accompagnare la Chitarrorchestra ed il Coro dell’Arcobaleno, le voci soliste di Davide Alpeggiani, Nello Bondioli, Camilla Debiaggi, Alfredo Favari, Mirella e Renzo Giampà, Cristina Orlandi, Valentina Ravaglia ed il gruppo vocale femminile “Over The Rainbow”.
La serata di venerdì inoltre sarà di particolare importanza, in quanto organizzata in collaborazione con l’associazione C.H.I.A.R.A. che si occupa di dare ascolto e sostenere le donne vittima di qualsiasi violenza o sopruso. Un’occasione in più dunque per non mancare, coniugando musica ed impegno sociale.
La presentazione dello spettacolo sarà affidata alla voce ormai storica di Maurizio Civini.

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings