Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Cultura - Sabato, 09 Gennaio 2016 10:17

VOGHERA - Ultimo appuntamento con Natale nel mondo

Questa sera alle 21premiazione tn

VOGHERA - Come recita un famoso detto, l’Epifania si è portata via tutte le feste, quindi occorrerà quasi un anno per ritrovare quell’atmosfera particolare che solo il periodo natalizio riesce a trasmettere.

 

ALLA CHIESA DEL CARMINE - Ma visto che in fin dei conti non è passato così tanto tempo e siamo ancora all’inizio dell’anno, grazie alla Chitarrorchestra Città di Voghera il popolo iriense avrà ancora un’occasione per ascoltare i suggestivi canti della tradizione natalizia, peraltro sempre gradevoli, anche se il 25 dicembre è già passato, oppure, guardando in prospettiva futura… è ancora ben al di là da venire.
Dopo il successo ottenuto lo scorso 22 dicembre nella chiesa parrocchiale di Pombio, il gruppo musicale diretto dal maestro Gianfranco Boffelli riproporrà lo spettacolo “Natale nel mondo”, questa sera alle ore 21, presso la Chiesa Parrocchiale del Carmine, in via Mazzini nella nostra città.
Ancora una volta, ad accompagnare la chitarrorchestra, il Coro dell’Arcobaleno diretto da Nadia Cometto, e le voci soliste di Davide Alpeggiani, Nello Bondioli, Camilla Debiaggi, Mirella e Renzo Giampà, Cristina Orlandi, Alessandra Lorusso e Valentina Ravaglia, oltre al gruppo vocale femminile delle “Over The Rainbow”.
La serata di sabato inoltre sarà di particolare importanza, in quanto organizzata in collaborazione con l’associazione C.H.I.A.R.A. che si occupa di dare ascolto e sostenere le donne vittima di qualsiasi violenza o sopruso. Un’occasione in più dunque per non mancare, coniugando musica ed impegno sociale.
La presentazione dello spettacolo sarà affidata alla voce ormai storica di Maurizio Civini.

 

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings