Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Cronaca - Martedì, 18 Aprile 2017 08:16

VOGHERA - Dopo la raccolta differenziata c'e' anche lo spaccio di droga "porta a porta": ecco chi gestiva il servizio nei quartieri di Voghera

carabinieri spaccioVOGHERA - Da Milano a Voghera per consegnare la droga a domicilio. I Carabinieri hanno arrestato nei giorni scorsi il 20enne marocchino E.B.O.. Arresto però vanificato dalla fedina pulita dell'extracomunitario, che così è stato scarcerato qualche ora dopo.

 

COLTO IN FLAGRANZA

 

E.B.O., proveniente da un centro dell'hinterland milanese, si spostava con la sua auto da un quartiere all'altro di Voghera per consegnare la droga ai consumatori. Principalmente consegnava cocaina ma aveva anche altre sostanze stipefacenti. E' stato fermato in località Oriolo mentre stava vendendo una dose di cocaina ad un cliente. Altre quattro dosi erano già pronte per essere vendute e sono state trovate nella tasca del 20enne durante la perquisizione.
Denunciato e arrestato perchè colto in flagranza di reato, è stato liberato poche ore dopo perchè non aveva precedenti penali.

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings