Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Cronaca - Sabato, 15 Aprile 2017 06:49

SALICE TERME - Laboratorio in casa. Denunciati gli spacciatori della movida e della Valle Staffora: sono marito e moglie.

militari 2RIVANAZZANO TERME - Erano talmente impegnati a confezionare e spacciare droga che non si sono nemmeno accorti di essere pedinati e osservati, da diverse settimane, dai Carabinieri. Tre persone residenti a Salice Terme sono state denunciate dai militari.

 

LA TASK FORCE DEI MILITARI

 

Dopo diverse settimane di controlli, per portare a termine l'operazione, i Carabinieri di Rivanazzano Terme sono stati affiancati a quelli delle caserme di Casei Gerola, Casteggio e Varzi. I militari hanno denunciato A.B., 62 anni, pregiudicato sempre per reati di droga, V.M., 53 anni e A.G., 34 anni.
All'interno dell'abitazione di A.B., a Salice Terme, sono state trovate dieci dosi di cocaina oltre ad hashish e marijuana.
Nella casa di V.M. e A.G., invece, i militari hanno trovato 40 dosi di cocaina e tutti gli strumenti necessari per confezionare la droga. Pare che nell'indagine siano coinvolte anche altre persone.

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings