Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Cronaca - Mercoledì, 29 Marzo 2017 13:57

VOGHERA - In manette i ladri col badile: c'e' anche un vogherese

ladri badile tnVOGHERA - In due, un italiano (22 anni) e un rumeno (28 anni), che si stavano arrampicando su un balcone e, una volta sopra, hanno cercato di forzare una porta-finestra usando un badile. Il tutto sotto gli occhi dei Carabinieri.

 

UN POMERIGGIO DI FURTI

 

Grazie alla segnalazione di diversi cittadini, i Carabinieri sono intervenuti ieri pomeriggio prima in via Don Minzoni, poi in via Plana, dove erano stati messi a segno dei furti in appartamento. Dopo una breve ricerca, i militari hanno intercettato T.G., 22 anni, vogherese e L.I., 28 anni, rumeno, mentre stavano mettendo a segno il terzo furto, questa volta in via Mandelli. I due sono stati fermati e arrestati.

 

FONDAMENTALE LA COLLABORAZIONE DEI CITTADINI

 

"Anche questi arresti nascono da un’attività di fitto controllo del territorio svolta ogni giorno dall’Arma di Voghera, anche attraverso i servizi di Carabiniere di Quartiere, unitamente al rapporto con la cittadinanza - spiegano i Carabinieri - rinsaldato ultimamente grazie ad una serie di incontri pubblici tematici, che hanno permesso di accrescere notevolmente la percezione della sicurezza da parte di una popolazione sempre più attiva e partecipe nella lotta alla microcriminalità". 

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings