Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Cronaca - Mercoledì, 15 Marzo 2017 13:18

VOGHERA - Stava andando a scuola: senza motivi, un extracomunitario gli sferra un pugno. Ennesima violenza in piazza San Bovo

piazza san bovoVOGHERA - Da piazza San Bovo doveva per forza passarci, visto che è uno studente dell'istituto D'Annunzio. Da via Barenghi stava attraversando via XX Settembre, per andare proprio in piazza San Bovo, quando improvvisamente è stato colpito alla testa da un pugno.

 

UBRIACO GIA' ALLA MATTINA

 

Sfortunato protagonista della vicenda è uno studente di 17 anni. L'aggressore, invece, è uno dei tanti extracomunitari che ogni giorno bivaccano in piazza San Bovo. Questa mattina, poco dopo le 9,30, lo studente si stava recando all'istituto D'Annunzio, situato proprio davanti ai giardini. Al''incrocio tra via Barenghi e via XX Settembre si è trovato faccia a faccia con un cittadino extracomunitario. Nessuna discussione, nessun litigio. Proprio mentre si incrociavano sul marciapiede, l'uomo ha sferrato un pugno allo studente e poi è scappato. Nonostante fossero solo le 9,30 di mattina, l'uomo era palesemente ubriaco. Lo studente, una volta arrivato a scuola, ha raccontato l'accaduto alle insegnanti. Poi, ancora sotto choc e non gravemente ferito, ha deciso di non sporgere denuncia.

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings