Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Cronaca - Domenica, 26 Febbraio 2017 09:16

VOGHERA - Si crede rapinatore, entra in gioielleria ma dopo pochi minuti e' in carcere: vogherese 32enne arrestato dalla Polizia

auto poliziaVOGHERA - E' finito in carcere il rapinatore "autodidatta". Pensando di essere un malvivente professionista, ha cercato di rapinare una gioielleria, ma a causa di tutti gli errori commessi è stato arrestato nel giro di pochi minuti.

 

ORMAI ERA DIVENTATO UN VOLTO NOTO

 

Deus Nardella, 32enne vogherese, aveva stabilito da tempo di rapinare la gioielleria "Momenti d'oro" di via Don Minzoni. Per questo, da diversi giorni, si aggirava nei pressi del negozio, tanto da essere notato sia dal titolare sia dai residenti che abitano in quella zona. Una volta trovato il coraggio, Nardella ha deciso di entrare in azione e lo ha fatto venerdi scorso verso le 18,30. Il 32enne entra nella gioielleria ed estrae una pistola giocattolo per farsi consegnare dalla titolare l'incasso della giornata. Viene però chiaramente ripreso in viso dalle telecamere dell'esercizio. Portato a termine il colpo (bottino 250 euro), incontra un complice in via Garibaldi e sta per consegnare una parte del bottino, quando arriva una volante del Commissariato. Gli agenti riconoscono il ragazzo in pochi secondi e lo arrestano. Deus Nardella si trova ora al carcere Torre del Gallo di Pavia.

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings