Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Attualità - Martedì, 14 Giugno 2016 16:24

VOGHERA - I bimbi del Cairoli hanno portato il sole a Leolandia

leolandia1 tnVOGHERA - Grande successo per la gita organizzata dall'asilo Cairoli di Voghera. Destinazione: Leolandia, uno dei principali "Parco divertimenti" della Lombardia, che si trova a Capriate San Gervasio, in provincia di Bergamo. Bambini e famiglie hanno trascorso una giornata all'insegna dell'allegria e del divertimento.

 

 

 

 

 

L'ESERCITO DEL CAIROLI - Tre Pullman e più di 150 partecipanti. "Le condizioni meteorologiche preoccupavano un po' - racconta Cinzia Alù, titolare dell'asilo Cairoli, ma i nostri ragazz hanno portato il sole a Leolandia".
Intanto all'asilo Cairoli è iniziato il centro estivo per le scuole elementari e dal 1 luglio inizierà quello delle materne. Le iscrizioni sono ancora aperte.
I bambini delle materne e delle elementari (dai 3 ai 6 anni e dai 6 agli 11 anni) potranno scegliere l'asilo Cairoli per trascorrere un'estate all'insegna del divertimento e sotto la guida di educatori Isef professionisti.
Per i bambini, che saranno i veri protagonisti dei centri estivi, tante attività. A partire dalla piscina del Tennis Club, appuntamento immancabile ogni giorno (mattina e pomeriggio).
Tutto questo senza dimenticare la scuola. Con i compiti delle vacanze da fare tra un divertimento e l'altro e, perchè no, anche qualche lezione di inglese.
E poi c'è sempre Nonno Peppe in cucina, a preparare le sue prelibatezze, a cominciare dalla pizza.
Impossibile mancare ai centro estivi dell'asilo Cairoli. Dal 13 giugno al 2 Settembre (escluso dal 15 al 21 agosto).

INFO

Centro Estivo Cairoli
tel. 0383.366011
cell. 3383718960
email. Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
web. www.asilocairoli.it

leolandia2

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings