Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Attualità - Sabato, 19 Marzo 2016 17:02

REDAZIONALE - Metti una sera un giro pizza all'asilo

Grande successo dell'iniziativanonno peppe tn

VOGHERA - Il luogo ideale per i bambini che devono crescere. Ma, alla sera, una meta ideale anche per le famiglie, non solo quelle che portano i loro bimbi all'asilo Cairoli, la struttura privata più importante della Città.

 

 

ORE 20,00, PARTE IL GIRO PIZZA - Anche ieri sera la super pizza di nonno Peppe ha conquistato tutti. Più di novanta persone, famiglie con bambini al seguito, hanno partecipato venerdi sera al "giro pizza" organizzato dall'asilo Cairoli preparazione tndi via Fanti d'Italia, la struttura privata più importante della Città. "Nonno Peppe ha preparato ben 55 teglie di pizza - spiega Cinzia Alu, titolare dell'asilo Cairoli - La serata è stata davvero un successo. Tante famiglie si sono incontrate, hanno trascorso qualche ora insieme, interagendo e lasciando i propri figli in un ambiente sicuro e tranquillo".
Le serate gastronomiche sono solo alcune delle iniziative organizzate dall'asilo Cairoli di Voghera. Tante anche le gite, gli incontri didattici, le iniziative a favore delle famiglie, come il servizio di baby sitting, anche durante il fine settimana.
Grande successo anche del "Cairoli Service", il servizio mensa dell'asilo, che gestisce anche delle strutture esterne e può preparare pasti per tutti.

pizza

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings