Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Attualità - Sabato, 20 Febbraio 2016 11:46

RETORBIDO - Navigare in Oltrepo? Adesso si puo'!

Iniziativa di Side by Side Parknavigare tn

RETORBIDO - Navigare in Oltrepo Pavese oggi è possibile. Una vera e propria crociera tra colline e vigneti, grazie all'iniziativa di Side by Side Park e di un gruppo di giovani imprenditori.

 

A BORDO DEI PICCOLI FUORISTRADA - Navigare a 90 chilometri dal mare si può. Per visitare gli splendidi scorci naturalistici dell'Oltrepo Pavese. Un angolo di Lombardia famoso per la sua tradizione enogastronomica, ma non solo. Side by Side Park propone di effettuare una vera e propria crociera in un bellissimo mare di... vino. Un tour enogastronomico e naturalistico per le colline dell'Oltrepo Pavese a rafforzare il legame con la propria terra o, nel caso dei turisti, a conoscere le peculiarità e la storia del nostro territorio. "In quanti avranno creduto  di poter davvero salpare da un porto in Oltrepò? Non lo sappiamo, speriamo in pochi… ma con questa “geograficamente fuorviante” proposta vogliamo permettere  di localizzare con ancora più precisione il nostro territorio e soprattutto raccontarlo, valorizzarlo, promuoverlo - spiegano gli organizzatori - E il gioco di parole “mare di…vino” racchiude l’essenza del legame con la nostra terra".


UNA FAMIGLIA DI IMPRENDITORI - "Siamo una famiglia di imprenditori vogheresi, attivi da anni nella nostra città - spiegano i componenti del team di Side by Side Park - Con l’ausilio delle autorità locali e di validi collaboratori abbiamo deciso di intraprendere un’attività innovativa di intrattenimento, mirata alla promozione e alla valorizzazione del nostro territorio: l’Oltrepò Pavese. Abbiamo deciso di scommettere sulle potenzialità di un territorio meraviglioso. Con molta passione ed altrettanta determinazione, per offrirvi tutte l’adrenalina dell’offroad, tutta l’emozione della natura".


SIDEbySIDE OFFROAD PARK
Strada Bressana Salice, 22
27050 Retorbido (PV)
Italia
web: sidebysidepark.it

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings