Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Attualità - Venerdì, 01 Gennaio 2016 16:33

VOGHERA - Serena Stefania, è lei la prima nata nel 2016

Di origine romena, abita a Retorbidoserena stefania tn

VOGHERA - Si chiama Serena Stefania Mitran Liviu e pesa 3 chilogrammi e 750 etti. E' lei la prima nata nel reparto di ostetricia dell'Ospedale di Voghera, alle ore 5,51 di questa mattina.

 

DA MOLTI ANNI NEL NOSTRO PAESE - La piccola Serena Stefania Mitran Liviu, di origine romena, è figlia di Ionui Mitran Liviu, 29 anni, autista in una ditta dell'Oltrepo Pavese e Elena Madalina Tocu, 28 anni, cameriera in un hotel di Salice Terme. Entrambi vivono da più di dieci anni a Retorbido. Oltre alla dottoressa Claudia Vercesi, hanno assistito alla nascita della piccola Serena Stefania anche le ostetriche Alessia Di Gioia e Ilaria Lucidi. La bambina sta bene, come la mamma che oggi ha ricevuto la visita di amici e parenti.


gabriele marangoni tnL'ULTIMO NATO DEL 2015 - Ieri alle 20,10 è nato Gabriele Marangoni, che pesa 3 chili e 0,7 grammi. I genitori sono residenti a Montebello della Battaglia. Alberto Marangoni, 33 anni, medico di famiglia a Varzi e Eleonora Cietta, traduttrice. Si tratta del loro primo figlio. Al parto ha collaborato l'ostetrica Monica Lacerenza.


LA VISITA DELL'ASSESSORE - Il primo nato nel 2016 e l'ultimo nato nel 2015 sono stati salutati anche dall'assessore alla Famiglia del Comune di Voghera, Simona Virgilio, che ha salutato anche tutto il personale medico del reparto. Nel corso del 2015, nel reparto di Ostetricia dell'Ospedale di Voghera, sono nati 633 bambini. Una media analoga a quella degli anni precedenti.

Andrea PESTONI (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.)

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings