Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Sport 2011-12 - Lunedì, 13 Agosto 2012 08:36

SANT'ANGELO - L'Oltrepo finsce al tappeto: 3-0

Sconfitta dalla neopromossa in serie D


SANT'ANGELO I rossoblù escono sconfitti dalla formazione rossonera neo promossa in serie D (doppietta di Prencipe e rigore trasformato da Valente, tutti ex giocatori del Pavia). Si vede la differenza di categoria, anche se i ragazzi di mister Chierico subiscono gol anche evitabili e sfiorano la segnatura con D'Aniello su punizione.

 

 

COMMENTO DELLA PARTITA - Nel primo tempo parte meglio il sant'Angelo che alza subito il ritmo. L'Oltrepo copre bene il campo ma fatica a far correre la palla e sono isolati i tentativi di affondare. Almeno sino alla mezz'ora la squadra
di Chierico fatica a trovare il bandolo della matassa, troppo slegato il centrocampo dall'attacco. Poi, dopo aver subito lo svantaggio (rete di Prencipe con sinistro da fuori area), si mette a giocare di più e va al tiro e all'affondo in maniera più ordinata e determinata, impegnando la difesa barasina e il portiere Raccagni. Nella ripresa il Sant'Angelo trova subito il raddoppio sorprendendo la difesa dell'Oltrepo nella battuta di un calcio di punizione che mette in moto Prencipe il quale da due passi fa secco Filograno. Ci prova D'Aniello su punizione a sorprendere Meloni (poteva essere il gol della bandiera). Il Sant'Angelo trova poi anche il 3-0 su rigore (e in precedenza colpisce un palo sempre con l'autore del tiro dal dischetto, Valente). L'Oltrepo che cambia quasi tutti gli undici dei primi 45', corre molto, e costringe anche il sant'Angelo ad agire più in contropiede.

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings