Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Sport 2010-11 - Lunedì, 13 Giugno 2011 12:37

GODIASCO - Pulcini Godiasco, una prestazione celestiale

PULCINI GODIASCO (click to enlarge)Sul podio alla Mirabilandia Cup


GODIASCO La categoria Pulcini secondo anno 2001 dell’AsdGodiasco-Salice Terme, già allievi dell’omonima Juventus Soccer School, ha partecipato con i colori sociali della “Celeste” al 2° Mirabilandia Adriatic Cup, dal 2 al 5 giugno, aggiudicandosi il primo posto ex aequo con la squadra di Polinago (Mo) nel Girone Argento della categoria Pulcini 2001.

 

 

GUIDATI DA mister Emanuele Volpini ed accompagnati dal Presidente Salvatore Noto, dal D.S. Paolo Dentoni,  dai collaboratori Carlo Garbarini e Claudio Gandini, nonché da un nutrito gruppo di genitori, i Pulcini si sono cimentati, con grande entusiasmo  e spirito agonistico, nella loro prima esperienza calcistica “oltre frontiera”. In una suggestiva cornice di ben 61 squadre provenienti da tutta Italia, la rappresentativa locale ha avuto il grandissimo merito di far conoscere il nome del Comune di Godiasco, confrontandosi con squadre più blasonate provenienti da Napoli, Modena, Frosinone, Terni, Milano e Bagheria ed aggiudicandosi un magnifico primo posto ex aequo con la squadra di Polinago (Mo) nel Girone Argento della categoria Pulcini 2001.
A loro va anche il merito di aver segnato il gol più veloce dell’intero torneo. L’esperienza estremamente positiva ha cementato ancor di più i legami già forti che uniscono da tempo questa magnifica realtà sportiva locale.

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings