Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Sport 2009-10 - Mercoledì, 04 Agosto 2010 08:47

VOGHERA - Rossoneri, c'è la novità Lucchini

Regazzoni a caccia di un laterale sinistroDIRIGENZA VOGHERA


VOGHERA - Voghera al lavoro su due fronti. Mister Giacomotti e la squadra sgobbano in ritiro sui 1000 metri della Val Brembana, mentre i dirigenti operano in sede di mercato per allestire una squadra il più possibile competitiva.

 

ACQUISTI E TRATTATIVE - “senza fretta, perchè mai come quest'anno si possono presentare occasioni favorevoli negli ultimi giorni di trattative” spiega il dg Troiano. Dalla voce del ds Regazzoni giungono le ultime novità di mercato: “Si è aggregato al gruppo Davide Lucchini, attaccante di scuola Atalanta classe '92, una soluzione in più per il reparto offensivo, con le caratteristiche della prima punta”. Dopo la partenza di Di Bartolo (che non è soddisfatto dell'Agnolese e si trasferirà altrove) e il mancato arrivo di Ansaldo dalla Sestrese, il club rossonero non fa mister di essere alla caccia di un laterale mancino di difesa:” Stiamo seguendo Motta, esterno sinistro difensivo  classe '91 della Primavera del Milan, non escludo che a breve potrebbe unirsi a noi”. Riguardo ai portieri - prosegue Ragazzoni - abbiamo nel mirino Di Prete, giovane classe '91 in forza al Chievo. C'è poi anche un'altra ipotesi, legata a Capodici, portiere classe '86 del Piacenza, l'anno scorso vice di Puggioni in serie B”.

LA PISTA BRIANO - Resta caldissima la pista Briano per il centrocampo: “Giovedi ci incontreremo e faremo la nostra proposta -spiega il ds rossonero- se dovessimo chiudere, sarebbe un colpo eccezionale”. Novità anche per quanto concerne il programma delle amichevoli. Non verrà disputata quella con il Modena, originariamente in programma per giovedi, a causa degli impegni della formazione emiliana. Sabato test con una selezione locale nel ritiro di Piazzatorre.

Alessandro Quaglini

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings