Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Sport 2009-10 - Giovedì, 01 Luglio 2010 21:35

VOGHERA - Massimo Giacomotti nuovo allenatore della Voghe

MASSIMO GIACOMOTTITroiano: "Una scelta che ci soddisfa"

Voghera - Il nuovo allenatore del Voghera è Massimo Giacomotti.  Dopo tanti colloqui, incontri e telefonate, il dg Troiano ha sciolto le ultime riserve e ha puntato sul tecnico vogherse, già al timone della formazione rossonera nella stagione 2004-2005.

 

quando subentrò ad Icardi (il 16 novembre 2004) e portò a termine la stagione con un brillante terzo posto e la conquista dei playoff che però non fu sufficiente per il ripescaggio in C2. Nella stagione successiva, la società decise di esonerarlo dopo la sconfitta casalinga ad opera della Castellettese (0-1) e affidò la panchina a Flavio Chiti.
Vogherese di nascita e cresciuto calcisticamente nelle giovanili rossonere, Massimo Gaicomotti ha intrapreso la carriera di allenatore proprio all'interno del settore giovanile della Voghe, fino a coronare il sogno di guidare la prima squadra.  Negli anni successivi, ha svolto il ruolo di prezioso collaboratore di Claudio Gabetta,in diversi club di C  e ora potrà mettere a frutto tutto il bagaglio d'esperienza accumulato negli anni.
Entusiasmo, voglia di far bene e amore per la squadra della propria città non sono in discussione. Il dg Troiano, sulla scelta di Giacomotti, si è espresso cosi: ”Abbiamo sempre dato la priorità ad un mister che avesse fame, motivazioni ed entusiasmo e sono convinto che Massimo rispecchi alla perfezione questo identikit. Voglio fare anche alcune precisazioni in merito al nostro incontro con Antonio Sala: ci tengo a dire che Sala si è proposto lui per allenare il Voghera e in secondo luogo non si è trattato di un suo rifiuto, bensi di una normale trattativa, che non è andata a buon fine.  Siamo estremamente soddisfatti di aver scelto Giacomotti e con lui ora ci dedicheremo all'allestimento di una squadra il piu possibile competitiva”.
Nei prossimi giorni la presentazione del  nuovo mister rossonero.
Alessandro Quaglini
e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings