Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Sport 2009-10 - Mercoledì, 26 Maggio 2010 16:42

VOGHERA - Tornero ad essere il presidente

ASCAGNIRoberto Ascagni a... tutto campo

Voghera - Roberto Ascagni torna a giocare a tutto campo. Questa volta dietro la scrivania del suo ufficio, documenti societari alla mano, per rivendicare il proprio ruolo di azionista del Voghera Holding (quota del 22%) e di proprietario dell’Ac Voghera.

 

Sul tavolo Ascagni mette tutto. A cominciare dall’accordo preliminare firmato nel mese di maggio dello scorso anno nello studio del legale Antonio Rossi, con alcune clausole che lo stesso Ascagni evidenzia, come quella che prevede la sua presidenza per i prossimi tre anni.

Si passa poi alla questione degli stipendi, con la vicenda di Lorenzo Ascagni. “Il giocatore ha inviato una lettera alla Commissione Accordi Economici della Federazione – spiega l’ex presidente – Non pagare un giocatore e quindi non rispettare il contratto può anche causare la retrocessione della squadra”.

In tema di stipendi Ascagni rispolvera la vicenda Del Chiaro e soprattutto quella di Lomi. Ma c’è anche tempo di parlare della messa in mora della società, del bilancio della squadra che non sarebbe ancora stato approvato, delle presunte false fatturazioni.

L’impressione è che il campionato, quello societario, si apra proprio adesso.
 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings