Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Sport 2008-09 - Giovedì, 06 Agosto 2009 15:15

VOGHERA - Rossoneri, fra i pali arriva Mandelli

DANIELE MANDELLIPortiere acquistato dal Legnano

 

Voghera - Dopo la firma di Todeschini, si registrano altre novità di mercato in casa Voghera. Il portiere Carrara, durante gli allenamenti, ha accusato uno strappo muscolare e sarà costretto ad uno stop di diverse settimane. La società, complice anche  la momentanea assenza di Giugliano, ha deciso di reperire sul mercato un portiere e  ha scelto Daniele Mandelli, l'anno scorso in forza  al Legnano.

 

Mandelli, classe '83, ex anche della Pro Vercelli, si è aggregato alla squadra per gli allenamenti e nei prossimi giorni valuterà se proseguire la sua avventura in rossonero, ricalcando cosi il copione della vicenda Todeschini.

 

Proprio l'ex giocatore del Pavia sarà un punto di forza del centrocampo di mister Chierico, di cui invece non farà parte Giovanni Gardella. Il ragazzo classe '89, arrivato dal Modena ha infatti deciso di smettere con il calcio dopo i tormenti fisici passati negli ultimi due anni e un nuovo infortunio subito di recente.

 

Ieri ha chiuso la sua breve esperienza in maglia rossonera, salutando i compagni e mister Chierico con cui ha condiviso la prima parte del ritiro. La società si muoverà ora alla ricerca di un giovane centrocampista per riempire la casella rimasta vuota dopo l'addio del giovane ex Modena.

 

Alessandro Quaglini (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.)

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings