Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Sport 2008-09 - Giovedì, 04 Giugno 2009 12:30

VOGHERA - Il Casale si tinge di ...rossonero

Parte dello staff in PiemonteESULTANZA VOGHE

 

 

Voghera - L'estate nel calcio è sinonimo di campagna acquisti, progetti e novità negli assetti societari. Se a Voghera la nuova cordata con Troiano nel ruolo di direttore generale  ha già ufficializzato l'ingresso in società,si profilano grossi cambiamenti nell'organigramma societario anche a Casale , con diversi ex componenti dello staff rossonero coinvolti.

 

La notizia era nell'aria già da diverse settimane, ma ora sono giunte numerose conferme a proposito. Il Casale , club di notevole prestigio e blasone, ha vissuto una stagione positiva conclusa con l'approdo ai playoff e la successiva eliminazione con il quotato Spezia , al termine di una gara combattuta e finita in parità (1-1). I liguri hanno avuto accesso al  turno successivo in virtù del miglior piazzamento ottenuto a fine campionato.

 

Chiusa la stagione sul campo,a Casale sono iniziate le manovre societarie. Il presidente Bertacchi ha intavolato una trattativa  per la cessione della società con una cordata guidata da Fabrizio Catenacci, ex consulente di mercato del Voghera e padre del giocatore rossonero Filippo.

 

Nel giro di pochi giorni le due parti hanno siglato l'accordo e il passaggio di consegne è stato definito.  Una parte dello staff del Voghera 2008-2009 si trasferisce quindi  a Casale.  Secondo indiscrezioni molto attendibili Giorgio Carmignani assumerà la guida tecnica della squadra piemontese, Massimiliano Barisoni curerà la  preparazione atletica e Massimo Casella allenerà i portieri. Anche Sebastiano La Rosa si trasferirà a Casale con il ruolo di dirigente accompagnatore, già ricoperto a Voghera nella passata stagione.  La nuova cordata che è subentrata a Casale sta sondando il terreno anche per alcuni giocatori che hanno militato nel Voghera nell'annata appena conclusa, ma per ora non ci sono conferme ufficiali in questa direzione. 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings