Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Sport 2017-18 - Giovedì, 23 Agosto 2018 15:32

STRADELLA- L'Apos targato Frazzitta accende il motore , stasera il primo test

mister frazzitta STRADELLA - L'Apos Stradella apre ufficialmente il nuovo corso. Dopo gli anni di apprendistato in ambito giovanile, Bartolomeo Frazzitta ha preso il timone della formazione giallonera, che sta sostenendola preparazione in vista del prossimo torneo di Prima Categoria. La squadra è al lavoro sul campo di San Cipriano, con un organico rinforzato per inseguire una missione ben precisa. “Vogliamo salvarci senza gli affanni dell'ultima stagione, se poi arriverà qualcosa in più, sarà frutto del nostro lavoro”, spiega mister Frazzitta.

 

DISCPLINA E SPIRITO DI SACRIFICIO Il debuttante sulla panchina giallonera mette in luce il suo tipo di approccio con la squadra:” Ilcalcio è essenzialmente passione e divertimento, ma alla basa devono esserci disciplina e spirito disacrificio. La società ha fatto grandi cose sul mercato e sono onorato di poter allenare questa squadra,vogliamo avviare un progetto di due-tre anni, dove la valorizzazione dei giovani del nostro vivaiocostituisce una priorità”. Nell'opera di rafforzamento avviata sul mercato dall'Apos, l'acquisto di maggiorrichiamo è quello di Mattia Abbiati, attaccante di 30 anni, ex Odb e Oltrepo. “Abbiati è senz'altro unvalore aggiunto per noi, ma anche il resto della squadra è composto da ottimi giocatori. Sono moltocontento che si possa ripartire dalla vecchia guardia, che ha dato tantissimo a questa squadra e sarà da esempio per tutti”.

STASERA LA PRIMA USCITA Accanto a mister Frazzitta, c'è Francesco Cerutti nel ruolo di vice allenatore epreparatore atletico. L'idea di gioco di mister Frazzitta è ambiziosa:”Prediligo un calcio propositivo, allabase c'è la voglia di gestire il gioco, e non rimanere in attesa. A livello di moduli, non ho preferenze, ilmio compito sarà quello di rispettare il più possibile le caratteristiche dei giocatori”. Per vedere all'operal'Apos Stradella, nella sua prima uscita estiva, l'appuntamento è fissato per questa sera (dalle ore 20) allostadio “Scirea” di Stradella, dove andrà in scena il secondo “Memorial Giancarlo Selicorni”, che vedrà impegnati i padroni di casa con la Portalberese e il Montebello, formazioni di Seconda Categoria.

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings