Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Sport 2017-18 - Giovedì, 16 Agosto 2018 18:30

VOGHERA - Perfetti, ecco l'uomo che dirigera' l'orchestra rossonera

perfettiVOGHERA - Il Voghera consegna la bacchetta del direttore d'orchestra a Piergiorgio Perfetti, centrocampista classe '92, che ha alle spalle una lunga esperienza tra Serie C , D ed Eccellenza. Perfetti, originario di Chieti, ha vestito a lungo la maglia del Chieti, e da poco , si è trasferito a Milano per ragioni lavorative.

 

IL CLASSICO REGISTA

 

Nell'ultima stagione, nel mercato invernale si è accasato alla Casatese Rogoredo, club di Eccellenza lombarda. Nel suo viaggio calcistico, si riscontrano tappe significative come Fidelis Andria e Poggibonsi, nei professionisti. La dirigenza rossonera è entusiasta dell'ultimo colpo, che potenzia ulteriormente la rosa affidata a Simone Merlo. “Perfetti è il classico regista , che porta personalità e tempi di gioco alla squadra. Come tipologia di giocatore, cercavamo un centrocampista con le sue caratteristiche. Siamo convinti di aver allestito una rosa completa e omogenea, con tante soluzioni di qualità in ogni reparto. Se dovesse capitare qualche opportunità sul mercato, potremmo valutarla, ma in linea di massima il nostro mercato può ritenersi concluso. Partiamo con l'intento di fare un buon campionato, cercando di stare al vertice. In partenza, Bressana e Varzi sono le favorite per la vittoria finale”, dichiarano i dirigenti della Voghe.

 

LE PROSSIME AMICHEVOLI

 

La squadra di mister Merlo sosterrà diverse amichevoli nei prossimi giorni, per rodare i meccanismi di gioco. Sabato, alle ore 17, sul campo di Codevilla, i rossoneri sfideranno l'Accademia Pavese, club di Eccellenza. Domenica, sempre alle 17, è prevista la trasferta a Sancolombano (Eccellenza), ospiti della formazione di mister Chierico. Il 22 agosto, è in programma un triangolare a Lomello, con i padroni di casa e l'Hsl Derthona, mentre il 23 agosto, a Lungavilla, andrà in scena il Memorial Vercesi, con i biancoverdi e la Berretti del Piacenza. Ultimo impegno precampionato dei rossoneri domenica 26 agosto, con un altro triangolare al “Fantelli” di Mede, con il Lomellina (Prima Categoria) e il Ferrera, formazione neopromossa in Eccellenza.

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings