Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Sport 2017-18 - Domenica, 12 Agosto 2018 09:09

CARPI - Finisce 9-0 ma la Voghe inizia a carburare: oggi ancora in campo

carpi vogheraCARPI -  Una trasferta utile a mettere minuti nelle gambe e ad acquisire familiarità con le idee di mister Merlo, aggiunti all'orgoglio e all'emozione di misurarsi con un avversario di Serie B come il Carpi, dove lavora una vecchia conoscenza della Voghe come Enrico Bortolas.

 

OGGI UN’ALTRA AMICHEVOLE

 

Nell'anti stadio del “Cabassi”, la Voghe, seguita dai suoi fedelissimi ultras nel viaggio emiliano, ha trascorso un pomeriggio divertente e appagante. Il risultato, 9-0, è figlio di una ovvia caratura tecnica e fisica differente del Carpi, ma mister Merlo ha potuto ruotare l'intera rosa a disposizione, traendo qualche spunto interessante. Hanno saltato il prestigioso test di Carpi gli acciaccati Robotti , Pozzatello e Beuren , mentre il centrocampista senegalese Thiam ha lasciato la squadra. Nel primo tempo, chiuso sul 4-0, il Voghera ha prodotto anche qualche tentativo offensivo degno di nota, con Amaro e Mannozzi. Oggi i rossoneri tornano in campo, per un altro impegno amichevole. L'appuntamento è alle ore 18 al campo sportivo “Grassi” di Pontecurone, con il Calcio Derthona, club di Eccellenza. Si registrano intanto alcune novità di mercato. Dopo la partenza di Thiam, la società è alla ricerca di un nuovo centrocampista, con una trattativa molto ben avviata:” Thiam come caratteristiche è un incontrista, e in quel ruolo siamo già coperti. Ci serve un regista, un organizzatore di gioco e pensiamo di aver individuato un profilo adatto”, spiegano i dirigenti rossoneri. Il nome nuovo per la regia della Voghe potrebbe essere quello di PierGiorgio Perfetti, classe '92, che vanta trascorsi tra C2 e D con le maglie di Chieti e Civitanovese tra le altre. Nell'ultima stagione, dopo il trasferimento a Milano, Perfetti ha vestito la casacca della Casatese Rogoredo in Eccellenza. Il Voghera aggiunge anche un tassello giovane alla sua rosa, si tratta dell'attaccante ucraino Babyii, classe 2001 proveniente dal Lungavilla.

 

CARPI – VOGHERA 9-0
CARPI (4-4-2): Colombi (Pasotti 1' st) , Pachonik (Pezzi 1' st), Suagher (Venturi 1' st), Buongiorno (Fofana 1' st) , Hraiech (Frascatore 1' st) ; Jelenic (Pasciuti 1' st), Sabbione (Mbaye 1' st) , Di Noia (Giorico 1' st), Piscitella (Saric 1' st); Concas (Romairone 1' st) Van Der Heijden (Arrighini 1' st). All. Chezzi-Bortolas.
VOGHERA (3-4-3): Murriero; Bardone, Guerrero, Porreca; Merli, Viarengo, Rosa, Kasa; Mannozzi, Cissè, Amaro. Subentrati nel secondo tempo: Rossignoli, Pop, Trovato, Secco, Bruni, Mutti, Alibrandi, Jornea, Babyi. All. Merlo.
MARCATORI: Concas (2), Jelenic, Van Der Heijden , Romairone (2), Saric, Arrighini, Pezzi.

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings