Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Sport 2017-18 - Domenica, 25 Febbraio 2018 08:36

VOGHERA- L'OltreVoghe oggi a Gozzano:" Voglio rivedere lo spirito di mercoledi"

VOGHERA -  - L’OltreVoghe, rasserenato dal successo di mercoledi sul Bra, sarà di scena oggi pomeriggio sul terreno della capolista Gozzano I rossoblù di mister Gaburro guidano il torneo, ma con un solo punto di vantaggio sul Como, che si è avvicinato prepotentemente alla vetta. La frenata della capolista è suffragata anche dai numeri: una sola vittoria nelle ultime quattro gare, con uno ko (0-1 in casa con il Chieri) e due pareggi (entrambi per 1-1) , ad Inveruno e Varese, nel turno di mercoledi.

TORNA BETTONI DAL 1' Il Como mette tanta pressione e il Gozzano sa di non poter più sbagliare, una condizione psicologica non semplice da gestire per la squadra di Gaburro, composta da interpreti di spessore per la categoria. Mister Guaraldo riconosce la forza del Gozzano, ma ha fiducia nel suo OltrepoVoghera: “Sicuramente avranno tanta pressione, ma parliamo di una squadra complessivamente molto forte. Il Gozzano merita massimo rispetto e considerazione, ma troverà un OltreVoghe in salute e convinto dei suoi mezzi”. Per la gara di oggi, l’OltreVoghe ritrova Samuele Bettoni in difesa. Il suo recupero potrebbe riportare i rossoneri al classico 3-5-2, ma il tecnico rossonero sta anche pensando all’ipotesi di confermare il modulo ad albero di Natale, visto all’opera mercoledi contro il Bra: “Devo valutare con attenzione l’assetto e alcune scelte. Quello che più mi interessa è rivedere in campo l’atteggiamento di mercoledi col Bra, una squadra concentrata e determinata , che dà il 120 %. Il nostro è un gruppo giovane, che deve sempre avere fame, corsa ed entusiasmo. Se corriamo più degli altri e mettiamo in campo la voglia feroce di arrivare prima sul pallone, possiamo giocare alla pari con tutti e lo abbiamo dimostrato”.

Probabili formazioni di Gozzano-OltrepoVoghera, stadio Alfredo D’Albertas oggi ore 14,30:
GOZZANO (4-3-3): 1 Gilli; 28 Petris, 4 Carboni, 2 Mikhaylovskiy, 18 Tordini; 8 Segato, 5 Guitto, 10 Perez; 3 Evan’s, 20 Capogna, 11 Messias. All. Gaburro.
OLTREPOVOGHERA (3-5-2): 1 Cizza; 5 Allodi, 6 Di Placido, 4 Bettoni; 2 Colombini, 7 Monopoli, 10 Duca, 8 Chimenti, 3 Aramini; 9 Cominetti, 11 Bondi. All. Guaraldo.
ARBITRO: Galipò di Firenze.

ALESSANDRO QUAGLINI

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings