Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Sport 2017-18 - Mercoledì, 21 Febbraio 2018 09:15

BASTIDA- Il Mamba torna a colpire, ma il Bastida viene ripreso ancora nel finale

BASTIDA  - - Un epilogo simile a quello di Robbio , che costa al Bastida un altro pareggio molto amaro. I biancorossi vengono raggiunti al “Magrotti” dal Magenta (1-1), negli ultimi minuti di gara, quando la vittoria sembrava in pugno.

"DOBBIAMO CHIUDERE LE PARTITE" “C’è tanto rammarico per questo pareggio, arrivato nel recupero. Abbiamo fatto due ottime prestazioni, sia a Robbio che col Magenta, e sicuramente avremmo meritato qualcosa in più di due punti. Contro il Magenta, abbiamo giocato molto bene , nonostante le numerose assenze. A 20’ dalla fine, abbiamo inserito due ragazzi della nostra juniores, che hanno debuttato in prima squadra e hanno fatto la loro parte. Il rimpianto è legato al fatto che dovevamo chiudere prima la partita. Siamo andati in vantaggio subito con il “Mamba”, poi abbiamo sprecato troppo”, dichiara il direttore sportivo del Bastida, Alberto Albini. Nel match interno col Magenta, i biancorossi hanno dovuto fare i conti anche con l’inferiorità numerica, dopo l’espulsione rimediata da Corsi al 20’ della ripresa:” E’ stata un’ingenuità, ma con i giovani può succedere. Anche con l’uomo in meno, stavamo portando a casa una vittoria importantissima, poi a 2’ dalla fine, in una mischia, il Magenta è riuscito a pareggiare. Dispiace perché sarebbero stati tre punti d’oro contro una diretta concorrente per la salvezza, la squadra comunque ha dato continuità alle prestazioni, stiamo giocando un buon calcio, anche se i risultati non ci premiano in modo adeguato”.

TRASFERTA DURA A BAREGGIO Per la formazione di mister Della Latta, arriva ora la trasferta di Bareggio, squadra che veleggia al quarto posto con 32 punti:” Sarà un’altra partita molto difficile, dove avremo ancora tanti indisponibili. All’andata il Bareggio è forse la squadra che ci ha messo più in difficoltà, mi aveva fatto un’ottima impressione. Dobbiamo fare un’altra ottima prestazione come quelle recenti e magari, per una volta, ci auguriamo di fare gol noi al 92’ “, afferma il ds Albini. L’ottima notizia per il Bastida è legata al ritorno al gol del Mamba Bruscaglia, uomo chiave per la rincorsa salvezza dei biancorossi:” Siamo sempre stati tranquilli sul Mamba e sicuri che sarebbe tornato al gol. E’ un professionista esemplare e aiuta sempre la squadra anche quando non segna”.

ALESSANDRO QUAGLINI

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings