Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Sport 2017-18 - Giovedì, 15 Febbraio 2018 13:54

LUNGAVILLA- Poker al San Biagio, il Lungavilla crede nei playoff

LUNGAVILLA  - Il Lungavilla schianta il San Biagio Casarile con un rotondo 4-0 al Vercesi e si conferma in zona playoff, con una serie aperta di sei risultati positivi.

"CI MANCA POPO PER ESSERE UNA SQUADRA TOP" Il tecnico dei biancoverdi, Gianluca Baiardi, rilegge il largo successo sul San Biagio: “Nel primo tempo, non abbiamo fatto benissimo. Siamo andati in vantaggio subito, poi come intensità e voglia siamo un po’ calati. Abbiamo fatto bene solo con sprazzi di bel gioco, poi loro sono rimasti in dieci per un’ingenuità. Nella ripresa, abbiamo cambiato marcia, legittimando ampiamente la vittoria. Stiamo facendo un campionato incredibile, anche con i nostri sbalzi che ci caratterizzano dall’inizio dell’anno. Ci manca davvero poco per essere al top come mentalità, ma siamo comunque contenti del nostro cammino. Siamo la prima squadra dopo le superpotenze del campionato, e vogliamo far bene fino alla fine. I playoff non sono un assillo, ma vogliamo provare a stare in alto”.

IL BINASCO APRE UN MESE- VERITA' Per i biancoverdi, la prossima tappa prevede la trasferta di Binasco:” Si sono rinforzati sul mercato e hanno cambiato allenatore. Caraggi è un ottimo tecnico e l’ha dimostrato alla guida dell’Assago. E’ una squadra che ha avuto tanti alti e bassi, difficile da inquadrare. Io, però, non so che Lungavilla aspettarmi, dobbiamo ancora capire cosa vogliamo fare da grandi. Credo che le prossime quattro partite ci diranno se siamo una squadra da playoff”. Per la gara di Binasco, il Lungavilla non potrà contare sul difensore Marioli, per motivi di lavoro. In dubbio Maestri, alle prese con una spalla dolorante.

ALESSANDRO QUAGLINI

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings