Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Sport 2017-18 - Domenica, 15 Ottobre 2017 20:14

LE PAGELLE DI VOGHERA - SAN BIAGIO CASARILE

pagelle tnVOGHERA.  Le pagelle dei rossoneri dopo il pareggio casalingo contro il San Biagio Casarile. Rispetto alle ultime uscite un primo tempo un po' sottotono.

 

LE PAGELLE DI VOGHERA - SAN BIAGIO CASARILE

 

MIGLIARI 6,5: chiude con i piedi su Mandola nella ripresa ed è sempre attento nelle uscite.

JORNEA 5,5: giornata densa di imprecisioni in appoggio. Mister Falsettini lo sposta sul versante di sinistra, e il suo
rendimento migliora.

BAGNASCO 6: Locatelli lo impegna nel gioco aereo, e non sempre riesce a contrastarlo. Sbroglia alcune situazioni potenzialmente pericolose nella ripresa, stoppando possibile folate in contropiede del San Biagio.

MAN. VERSURARO 7: il più sicuro della retroguardia. Scelte sempre corrette, tempismo e personalità, anche in fase d'impostazione.

MERLI 5,5: parte a sinistra, poi scambia la posizione con Jornea. Poco attivo nella spinta sulla corsia.

CARTASEGNA 6: torna in mediana a dare sostanza e intensità. Tanti palloni recuperati e un lavoro utile a dare equilibrio.

ROSA 6,5: guida tante azioni dei rossoneri, con sapienza e visione di gioco. Utile anche in interdizione.

CLEMENTINI 5,5: non sembra al meglio dopo l'infortunio che l'ha tenuto ai box nelle ultime due settimane. Poche giocate degne del suo repertorio e una difficoltà inusuale nel superare l'avversario.

MANNOZZI 7: i compagni lo cercano tra le linee e lui si accende con accelerazioni, dribbling e invenzioni assortite. Pronto al tap in dell'1-1. Indispensabile.

AMARO 6,5: conferma il suo ottimo standard recente.Sulla sinistra, crea sempre sconquassi. Propizia la rete del pareggio e nella ripresa, diventa un rebus irrisolvibile per gli avversari. Tanti inviti appetitosi in area, che non vengono  capitalizzati.

LIMONE 5,5: non è il solito bomber ammirato nelle altre gare in rossonero. Non trova il guizzo giusto e sembra a disagio con la fisicità dei centrali difensivi del San Biagio.

14' st BETTINELLI 6: ritorno prezioso per dare maggior peso e soluzioni diverse in attacco. La miglior condizione arriverà.

ALL. FALSETTINI 6: Primo tempo sottotono, in cui il Voghera fatica a imporre il suo abituale gioco, Molto meglio la ripresa, per volontà e idee.

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings