Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Sport 2017-18 - Domenica, 15 Ottobre 2017 19:49

VOGHERA - Voghe, passo falso al Parisi. Mannozzi firma il pareggio

voghe siziano tnVOGHERA.  Non va oltre l’1-1 in casa il Voghera, nel match giocato al Parisi contro il San Biagio Casarile. Nel primo tempo, i rossoneri sono piuttosto piatti e soffrono l’aggressività del San Biagio, che ricerca spesso le verticalizzazioni verso il centravanti boa Locatelli, abilissimo nel gioco di sponda.

 

CRONACA DELLA PARTITA

 

Al 20’. Proprio Locatelli spizza di testa per il taglio di Mellera, che batte Migliari con un inserimento perfetto. Il Voghera non riesce a reagire con impeto e fatica ad alzare i ritmi. Nel finale di primo tempo, però, i rossoneri trovano l’acuto vincente. Amaro sfreccia sulla sinistra e piazza un traversone velenoso, su cui si avventa Mannozzi, per la zampata dell’1-1. Nella ripresa, il San Biagio cala un po’ fisicamente, anche se non rinuncia a qualche ripartenza e il Voghera prende il sopravvento. Amaro viene cercato con frequenza dai compagni sulla sinistra e semina costantemente il panico. Al 3’ una sua conclusione viene neutralizzata da Viola. E’ sempre Amaro, in collaborazione con un frizzante Mannozzi, a creare i principali pericoli al San Biagio. Dalla sinistra, piovono in continuazione palloni verso l’area, ma il Voghera non riesce a trovare la deviazione vincente. Al 14’, mister Falsettini gioca anche la carta Bettinelli, al debutto in campionato dopo l’infortunio al ginocchio, per dare maggior fisicità in attacco, ma la difesa del San Biagio, dove brilla un arcigno Sabbadin (classe ’98 ex OltrepoVoghera) non crolla. Finisce cosi in parità, con i rossoneri che restano comunque in vetta da soli, a quota 14 punti.

 

TABELLINO DELLA PARTITA

VOGHERA 1
SAN BIAGIO CASARILE 1
MARCATORI: Mellera 20' (SB), Mannozzi 44' pt (V).

VOGHERA
Migliari, Jornea, Merli (M. Rossignoli 25' st) , Cartasegna (M. Busseti 28' st), Bagnasco, Man. Versuraro, Clementini (Bettinelli 14'st), Rosa, Limone, Mannozzi, Amaro. A disposizione: F. Rossignoli, Raccone, Fingi, Alba. All. Falsettini.
SAN BIAGIO CASARILE
Viola, Milone (Biondi 14' st) , Galeone, Gardini, Genovese, Sabbadin, Malcovati, Mellera, Locatelli (Mandola 18' st), Larganà, Viviani (Tessitore 25' st; Angelicola 32' st). A disposizione: Varchetta, Monteleone, Pappadà. All. Ramaioli.
ARBITRO: Gallo di Seregno.

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings