Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Sport 2017-18 - Lunedì, 09 Ottobre 2017 16:46

VARZI- Il Varzi non conosce ostacoli, l'imperatore sbanca anche Ferrera

VARZI  - Il Varzi cala il poker di successi in campionato, espugna con una prova di forza il campo del Ferrera e rafforza la sua voglia di primeggiare nel campionato di Promozione. Sul terreno del Ferrera di mister Lavenia (fino a ieri capace di infilare 3 vittorie e un pareggio), la banda Pagano si impone con un rotondo 3-0, firmato da Farina e dalla doppietta di Cantiello.

"VITTORIA DA SQUADRA MATURA" Anche a Ferrera, il parco attaccanti di lusso dei granata, ha lasciato il segno, insieme alla mentalità offensiva che l’imperatore sa trasmettere alle sue squadre:” Quella di ieri è stata una vittoria importante contro una buona squadra, che ha diversi giocatori di qualità. La nostra vittoria è stata più che meritata, abbiamo giocato da squadra matura, che sa leggere bene i momenti della partita”, dichiara Pagano. L’imperatore conferma la sensazione di avere a disposizione un attacco inarrestabile, con diversi interpreti di assoluta qualità, che stanno affinando l’intesa:” Questa squadra il gol prima o poi lo trova sempre, però è giusto anche elogiare il lavoro di difesa e centrocampo che sanno supportare al meglio gli attaccanti. Ho cinque attaccanti, tutti di ottimo livello, per tre posti, tra di loro c’è una sana concorrenza e chi entra dalla panchina ha sempre risposto benissimo”.

"POSSIAMO ANCORA MIGLIORARE" Il primo posto dopo 4 giornate (con il turno di riposo già osservato) non esalta troppo l’imperatore:” Abbiamo dato un bel segnale al campionato con queste 4 vittorie di fila, ma i ragazzi sanno benissimo che adesso arriva il difficile. Stare in alto è bello, ma dà motivazioni in più agli altri, che ci conoscono e contro di noi caricheranno ancora di più le partite. Ho la fortuna di avere dei ragazzi responsabili e con la testa sulle spalle, quindi sono convinto che questo primato temporaneo non ci darà né appagamento né presunzione”. Il tecnico varzese è convinto che i granata possano ulteriormente migliorare:” Sicuramente nell’aspetto realizzativo. Abbiamo raccolto decisamente poco, come gol, in rapporto a quanto siamo riusciti a creare nelle varie partite”.

ALESSANDRO QUAGLINI

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings