Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Sport 2015-16 - Sabato, 27 Agosto 2016 15:36

VOGHERA - Esordio al Natale Palli contro l'ex Voghe Ciccio Priolo

fasce tndi Alessandro Quaglini

VOGHERA - Dopo un precampionato tra luci e ombre, l’OltrepoVoghera affronta la prima gara “vera” in Coppa Italia, nel teatro del “Natale Palli”, con il neopromosso Casale dell’ex capitano del Voghera Priolo e dell’ex varzese Rebolini.

 

 

SONO CURIOSO DI CAPIRE LE NOSTRE POTENZIALITA’ -  “Sono curioso di scoprire le potenzialità della squadra e capire a che punto siamo con il lavoro – dichiara mister Fasce alla vigilia della sua prima ufficiale- il gruppo è nuovo, quindi deve conoscersi , ma mi aspetto delle risposte precise sull’atteggiamento e sulla capacità di imporre il nostro gioco. Siamo costruiti per fare la partita e non per aspettare”.  Le indicazioni del precampionato hanno messo in mostra alcune lacune, principalmente sulle palle inattive degli avversari:” La maggior parte dei gol li abbiamo presi su calcio piazzato e ben pochi su azione. Questo vuol dire che servono attenzione e concentrazione. In alcuni casi, c’è stata troppa sufficienza”. Tra i disponibili per domani, c’è anche l’ultimo arrivato Lorenzo Battagliarin, centrocampista classe ’97, già allenato da Fasce negli Allievi del Genoa e reduce da un anno di stop per una grave infezione alle anche. “Lorenzo potrà esserci utile, sta recuperando bene e si è fatto apprezzare dai compagni e dallo staff”, spiega mister Fasce. Il mercato non è ancora ultimato in casa rossonera:” Prenderemo ancora tre giocatori per completare la rosa. Sicuramente saranno giocatori bravi come quelli che abbiamo, con stimoli e fame. Ci aspetta un campionato più difficile di quello che pensavamo, in base al girone che è stato composto e cercheremo di ottimizzare le nostre risorse”.  Domani non ci sarà Panigada, in fase di recupero dopo il guaio muscolare  che gli ha impedito di affrontare le varie amichevoli.  Nel turno precedente, il Casale di Ezio Rossi (ex allenatore del Torino), neopromosso dall’Eccellenza ha schiantato la Pro Settimo con un roboante 5-1 in trasferta. La partita di domani si giocherà nei 90’, con eventuali rigori in caso di parità al termine dei tempi regolamentari.


Ecco le probabili formazioni di Casale-OltrepoVoghera, domani ore 16:
CASALE: Poggio; Mazzucco, Priolo, Cintoi, Villanova; Birolo, Cardini; Duguet, Ibrahim, Garavelli; Pavesi. All. Rossi.
OLTREPOVOGHERA: Cizza; Battistotti, Di Placido, Colombo, Tomat; Chimenti, D’Aniello, Pitarresi; Coccu, Romano, Cleur. All. Fasce.
ARBITRO: signora Graziella Pirriatore di Bologna.

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings