Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Sport 2015-16 - Lunedì, 01 Agosto 2016 09:24

BASTIDA PANCARANA - Clamoroso in casa biancorossa: messo a segno il super colpo Bruscaglia. Ma intanto scoppia il giallo Manzo

bruscaglia tnBASTIDA PANCARANA - Il Bastida mette a segno un altro colpo di mercato da copertina. Il club biancorosso ha infatti definito l’accordo con Giovanni Bruscaglia, centrocampista di 31 anni, l’anno scorso in forza al Varzi e con un passato all’OltreVoghe e all’Accademia Pavese, in Eccellenza.

 

 

TRATTATIVA CHIUSA NEL GIRO DI 48 ORE - L’acquisto di Bruscaglia è legato ai problemi personali espressi dall’attaccante Manzo alla dirigenza del Bastida, che potrebbero spingere l’attaccante a scegliere un’altra sistemazione.  “ Manzo ci ha comunicato che, per motivi personali di lavoro, avrebbe delle difficoltà a venirsi  ad allenare a Bastida e cosi siamo piombati su Bruscaglia. Nel giro di 48 ore, abbiamo chiuso la trattativa conmanzo Giovanni, un ragazzo che mister Pagano conosce bene e che avevamo cercato già l’anno scorso. Come giocatore, il suo curriculum parla chiaro, basta pensare che è la prima volta nella sua carriera che gioca in Prima Categoria”, spiega il ds del Bastida, Alberto Albini. Nei piani del club biancorosso e di mister Pagano, Bruscaglia sarà impiegato come centrocampista offensivo, in virtù della sua naturale propensione all’inserimento,  peculiarità che il “Brus” ha sempre messo in mostra nel corso degli anni, dove ha segnato con buona frequenza. Resta da definire la questione Manzo, capocannoniere dello scorso campionato di Prima con il Vistarino,  che ad oggi,  è ancora un giocatore del Bastida:” Ci tengo a precisare che Manzo è un nostro giocatore, ha firmato l’accordo con noi e il tesseramento l’abbiamo già depositato in Federazione. Nei prossimi giorni valuteremo gli sviluppi di questa vicenda, ma è chiaro che qualsiasi società interessata a Manzo, dovrà parlare con noi”, afferma Albini.  Secondo le indiscrezioni raccolte, c’è il Lomello (Promozione), che sta facendo la corte al bomber ex Vistarino. Aldilà della posizione di Manzo da definire, il Bastida è entusiasta della campagna acquisti condotta:” Siamo tutti molto contenti del lavoro svolto sul mercato. Non vediamo l’ora di iniziare la stagione, con l’intento di divertirci. Grazie alla rosa che abbiamo allestito, siamo convinti di poter ben figurare sia in campionato che in Coppa. L’unica amarezza che proviamo riguarda la composizione dei gironi, nella speranza che chi di dovere, possa intervenire”. Il Bastida inizierà la preparazione estiva il prossimo 18 agosto.

Alessandro QUAGLINI

 

LEGGI ANCHE: BASTIDA - Ora il crac e' biancorosso: un super bomber alla corte dell'Imperatore

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings