Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Sport 2012-13 - Sabato, 30 Marzo 2013 12:38

VOGHERA - I campioni di Taekwondo arrivano da Voghera

taekwondoo1 tnTante medaglie per l'Asd S.K.T.S.T

VOGHERA Una "piccola" associazione, formata da grandi campioni che ottengono risultati prestigiosi. E' il caso dell'Asd S.K.T.S.T, che sta facendo incetta di medaglie in giro per il mondo.

 

 

 

IL TEMPIO DELLE ARTI MARZIALI - Gli atleti hanno preso parte ad una competizione di Taekwondo, un'arte marziale di origini coreane. Ecco i risultati. Taekwondo interregionale combattimento: oro per Martina Di Palma, Eleonora Mannarino, Beatrice Serjdaronshavojohn Orsi e Stefania Scapolan. Argento per Martina Frazzica e Pietro Colombo. Bronzo per Federico Zane Zanardi, Fabio De Ligio, Lorenzo Arnone, Michele Rosa. Ottima gara anche per Andrea Galvan, Antonio Nuccio e Christian Caldarone.

 

CAMPIONI ANCHE NEL KUNG-FU - Grande prova anche degli atleti che praticano Kung-Fu. Ecco i risultati: Tai Chi Forma mani nude: oro per la squadra Luca Schiavi, Ivan Conti, Alberto Pasturenzi e Edoardo Cametti. Nel singolo oro per Luca Chiavi, bronzo per Edoardo Cametti e argento per Ivan Conti e Alberto Pasturenzi. Tai Chi Con Armi: argento per Schiavi e Conti e bronzo per Edoardo Cametti. Nello Shiaolin: oro per Edoardo Cametti e bronzo per Elena Binda, con l' Alabarda Andrea Musanti e Gregorio Tinteri che si sono classificati al terzo posto.  Bella prestazione anche per Andrea Negri, Emanuele Trovamala, Mattia Zacchetti e Pierluigi Musanti.

taekwondoo2

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings