Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Sport 2011-12 - Sabato, 01 Settembre 2012 12:42

VOGHERA - Nuovo acquisto rossonero, ingaggiato l'attaccante Lorenzo

Classe '94, proviene dal Cuneo


VOGHERA La società rossonera ha definito l'ingaggio di Davide Lorenzo, prestante attaccante classe '94  arrivato dal Cuneo, dove l'anno scorso si divideva tra Berretti e qualche apparizione in prima squadra.

 

 

UN RAGAZZO DI SCUOLA JUVE - “E' un ragazzo interessante cresciuto nella Juve e l'anno scorso aggregato alla prima squadra del Cuneo -racconta il dg Troiano- per mettere un po' di benzina nelle gambe andrà a giocare con la juniores in questi giorni, poi starà con la prima. Si aggiunge a Gava, Putignano e a tutti gli altri under che abbiamo in rosa, si tratta di giovani di valore, che rispecchiano perfettamente la nostra linea societaria di puntare sui ragazzi di qualità”.  

GIGLIOTTI SARA’ DIRETTORE PORTIVO - Lunedi intanto ci sarà l'occasione per conoscere una nuova figura dirigenziale che andrà a rinforzare la struttura societaria di via Facchinetti: “Presenteremo il nuovo direttore sportivo -prosegue Troiano- , si tratta di Pasquale Gigliotti, persona di comprovata esperienza, reduce da diverse stagioni nel calcio professionistico (negli ultimi tempi era a Casale, ndr). Starà a contatto tutti i giorni con la squadra e farà da tramite tra squadra e società, una persona che serviva tantissimo per crescere anche dal punto di vista societario”. L'ultima news riguarda il prossimo avversario di Coppa Italia, sarà il Caravaggio di mister Crotti, che sarà ospite al Parisi il prossimo 26 settembre, sempre con la formula della gara secca.

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings