Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Sport 2010-11 - Giovedì, 21 Luglio 2011 09:32

SANTA MARIA DELLA VERSA - In Cantina con il campione del mondo

Fulvio Collovati in visita a "La Versa"Fulvio COLLOVATI a La Versa (click to enlarge)


SANTA MARIA DELLA VERSA Fulvio Collovati, calciatore campione del mondo con la Nazionale Italiana nel 1982, ha fatto visita a La Versa. Il difensore, già giocatore del Milan, dell’Inter, dell’Udinese, della Roma e del Genoa, giovedì scorso ha incontrato il presidente della Cantina Ennio Carlo Testori e il direttore generale Corrado Cavallo.

 

 

 

RITORNERO' PRESTO - Durante il cordiale colloquio, Collovati ha speso parole di apprezzamento per l’azienda di Santa Maria della Versa e per i suoi spumanti, mostrando interesse per una realtà vinicola presente sul territorio da più di un secolo. L’occasione è stata propizia per parlare di vino con anche qualche riferimento al calcio e al prossimo campionato.


ENNESIMO PREMIO PER LA VERSA - La Versa vince ancora. All’undicesima edizione del concorso internazionale “Muscats-du-Monde” si è aggiudicata la medaglia di bronzo. Lo ha fatto con il Moscato di Volpara Oltrepò pavese D.O.C. (anno 2010), prodotto di punta del catalogo della Cantina. La prestigiosa competizione si è svolta il 30 giugno e il 1° luglio a Frontignan la Peyrade (presso la Casa Voltaire), nella regione francese di Languedoc detta Roussillon, ma i risultati sono stati resi noti in questi giorni e hanno suscitato molta soddisfazione tra i tecnici della Cantina. Il concorso “Muscats-du-Monde” è organizzato dall’Association Forum Enologie e raggruppa il meglio delle aziende vitivinicole sul mercato.

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings