Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Sport 2009-10 - Venerdì, 20 Agosto 2010 14:37

VALVERDE - Le vecchie glorie tornano in campo

Over 45, la classe è sempre quellaVecchie Glorie VALVERDE


VALVERDE - Al campo sportivo comunale di Valverde si è tenuta la prima partita fra over 45 delle vecchie glorie di Valverde e di Zavattarello; è stata una partita avvincente seguita da un discreto pubblico, curioso ma anche nostalgico di rivedere in campo i vecchi fuoriclasse.

 

LA PARTITA - Nei due tempi da 30' minuti l'uno, lo Zavattarello è riuscito a prevalere per 6 gol a 4; il risultato è logicamente passato in secondo piano vista la voglia di tutti i giocatori di dimostrare, nonostante gli anni, la stessa passione per il calcio di quando erano molto più giovani, cosa che purtroppo si vede raramente sui campi di calcio delle serie maggiori. Per concludere lo sport è ancora una volta prevalso e a fine partita grazie alla collaborazione di Comune di Valverde e Pro Loco tutto si è concluso con un bel rinfresco. Appuntamento alla prossima partita.

 

Vecchie glorie ZAVATTARELLOLE FORMAZIONI - Valverde Bozzola Roberto, Fantuzzi Andrea, Sovico Angelo, Caroni Ezio, Corradi Maurizio, Garofoli Dario, Corradi Massimo, Marini Danilo, Bottero Andrea, All e mass. Degliantoni Carlo;
Zavattarello Filippini Flavio, Corradi Ignazio, Mirani Fausto, Mirani Cesare, Achille Aldo, Pipò, Manzini, Castelli Marco, All e mass. Degliantoni Carlo.

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings