Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Sport 2009-10 - Giovedì, 01 Luglio 2010 21:35

VOGHERA - Giacomotti doveva venire già l'anno scorso

DONATO TROIANO Troiano parla anche di questioni societarie

di Alessandro Quaglini

Voghera - La scelta di Giacomotti per la panchina e alcune precisazioni sull'attualità rossonera. Donato Troiano, dg della società di via Facchinetti, fa chiarezza.

 

 

“Massimo era sul punto d venire a Voghera già l'anno scorso, era uno dei nomi su cui puntavo, assieme a Corrado Cotta. Poi gli altri soci puntarono su Chierico e sfumò la possibilità di rivedere Giacomotti sulla panchina del Voghera. Nel corso della stagione, ci siamo sentiti spesso, a conferma dell'ottimo rapporto che è nato con Massimo. La fame e l'entusiasmo non gli mancano e poi ha già una discreta esperienza, anche a livello di serie C.  Ci accomuna -prosegue il dg- anche una grande voglia di rivincita sportiva, quindi direi che ci sono tutti i presupposti per fare bene. Dopo essere rimasti scottati dalla questione Falsettini, ho deciso di scegliere io in prima persona e Giacomotti è sempre stato la mia prima scelta”.

Troiano interviene anche in merito ad alcune voci di possibili novità societarie, con una presunta cordata guidata da Pavan che si starebbe muovendo per acquisire il club:”Voglio smentire seccamente questa ipotesi. Non siamo stati da nessuno e non ci è pervenuta alcuna richiesta di rilevare la società. Voglio anche precisare che non mi sono mai permesso di attaccare l'amministrazione comunale, anzi è nostra intenzione mantenere buoni rapporti sempre per il bene del Voghera calcio”.

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings